Programma Cai Popoli 2019

Cai Popoli

Gennaio (2)

• 13 Gennaio : Cresta della Monna dal Piano Aremogna, Escursione EAI – Intersezionale con CAI Isernia e Campobasso (Accompagnatori: CAI Popoli – Diodati, Lattanzio) – Durata: 5 h ; Dislivello: +650 m ca.

• 20 Gennaio : Escursione EAI sul Genzana – Intersezionale con CAI Castel di Sangro (Accompagnatori: CAI Popoli – Diodati, Lattanzio, Di Francescantonio) – Durata: 6 h; Dislivello: +600 m ca.

Febbraio (1)

• 24 Febbraio : Anello Stazzo del Campo (Scanno), Escursione EAI – CAI Popoli (Accompagnatori: Diodati, Lattanzio) – Durata: 6 h Dislivello: +600 m ca.

Marzo (1)

• 31 Marzo : Anello di Campo Felice, Escursione EAI – CAI Popoli (Accompagnatori: Diodati, Mariani L.) – Durata e Dislivello verranno comunicate in locandina.

Aprile (2)

• 14 Aprile : Monte Secine, Escursione E/EAI – Intersezionale con CAI Napoli (Accompagnatori: CAI Popoli – Diodati, Lattanzio / CAI Napoli – Simioli) – Durata: 6 h ; Dislivello: +800 m ca.

• 28 Aprile : Da Pennapiedimonte al Rifugio Pomilio, Escursione EE – CAI Popoli (Accompagnatori: Diodati, Di Gregorio) – Durata: 4 h ; Dislivello: 1050 m ca.

Maggio (4)

• 1 Maggio : Marcia dell’Amicizia, Escursione T/E (CAI Popoli, tutti gli accompagnatori della Sezione)

• 5 Maggio : CamminaItaliaCAI 2019 – Sentiero Italia (zona Popoli/Morrone).

• 12 Maggio : MONTI GEMELLI Gole del Salinello, Escursione T/E – Intersezionale con CAI Pesaro (Accompagnatori: CAI Popoli – Diodati, Di Francescantonio / CAI Pesaro – Annibalini) – Durata: 6 h ; Dislivello: +550 m ca.

• 26 Maggio : Monte Amaro di Opi, Escursione EE – Intersezionale con CAI Napoli ed Avellino (Accompagnatori: CAI Popoli – Diodati, Lattanzio / CAI Napoli – Simioli) – Durata: 5 h ; Dislivello: +850 m ca.

Giugno (3)

• 2 Giugno : Monte Rotondo (Festa della Sezione CAI Popoli, tutti gli accompagnatori della Sezione), Escursione E/EE – Durata: intera giornata; Dislivello: 400/1100 m ca.

• 9 Giugno : In Cammino nei Parchi

• 23 Giugno : Anello di Tavola Rotonda (da Campo di Giove), Escursione EE – CAI Popoli (Accompagnatori: Diodati, Lattanzio) – Durata: 8 h ; Dislivello: +1400 m ca.

Luglio (3)

• 7 Luglio : Cascate del Macellaro (da Fara San Martino), Escursione EE – CAI Popoli (Accompagnatori: Diodati, Di Gregorio, Di Fiore) – Durata: 8 h ; Dislivello: +1250 m ca.

• 21 Luglio : Monte Corvo, Escursione EE – Escursione – Intersezionale con CAI Frosinone (Accompagnatori: Diodati, Lattanzio) – Durata: 9 h ; Dislivello: +1700 m ca.

• 28 Luglio : Monte Infornace e Prena – Via Cieri, Escursione EEA – CAI Popoli (Accompagnatori: Diodati, Di Febbo, Lattanzio) – Durata: 6 h ; Dislivello: +1100 m ca.

Agosto (1)

• 25 Agosto : Sentiero attrezzato Ventricini, Escursione EEA – CAI Popoli e Sottosezione Torre de’ Passeri (Accompagnatori: Diodati, Di Febbo) – Durata: 7 h ; Dislivello: +1000 m ca.

Settembre (4)

• 8 Settembre : Punta Trento e Trieste (VS) – Escursione CAI Popoli (Accompagnatori: Diodati, Lattanzio) – Escursione EE; Durata: 6 h ; Dislivello: +1200 m ca.

• 15 Settembre : Monte Porrara, Escursione E – Intersezionale con CAI Napoli ed Avellino (Accompagnatori: CAI Popoli – Diodati, Mariani L. / CAI Napoli – Simioli) – Durata: 6 h ; Dislivello: +900 m ca.

• 22 Settembre : Circhi glaciali dell’Aquilana (Matese) – Escursione E/EE – Intersezionale con CAI Isernia, Bojano e Fara San Martino (Accompagnatori: CAI Popoli – Diodati, Di Francescantonio, Di Fiore) – Durata e Dislivello verranno comunicati in locandina.

• 28/29 Settembre : Montagne di Scanno, Escursioni E/EE – Intersezionale con CAI Pesaro (Accompagnatori: CAI Popoli – Diodati, Mariani L. / CAI Pesaro – Annibalini) – Durata e Dislivello verranno comunicati in locandina.

Ottobre (3)

• 6 Ottobre : Monte Cappucciata, Escursione E – CAI Popoli (Accompagnatori: Diodati, Di Gregorio, Di Fiore, Di Francescantonio) – Durata: 5 h ; Dislivello: +900 m ca.

• 20 Ottobre : Anello del Monte San Franco (GS) – Escursione CAI Popoli (Accompagnatori: Diodati, Mariani L.) – Escursione EE; Durata: 7 h ; Dislivello: +900 m ca.

• 27 Ottobre : giornata con CRI dedicata agli interventi di primo soccorso. Zona Sorgenti del Pescara (CRI Comitato di Cepagatti)

Novembre (1)

• Progetto Cammino Storico – tratto Popoli / L’Aquila (tutti gli accompagnatori della Sezione)

Dicembre (1)