2021.05.16 ESCURSIONE DA ROCCACASALE AL COLLE DELLE FATE

DOMENICA 16 MAGGIO 2021

ESCURSIONE DA ROCCACASALE AL COLLE DELLE FATE

ITINERARIO: Roccacasale – Colle delle fate – bivio Rifugio Puzzacchio – Valle dei Preti – Laghetto della Rocca – Roccacasale

DIFF. E DISL. 500 M  T. 5H

Responsabile dell’escursione: AE Alessandro Galli- cellulare: 3287460421

Accompagnatore: AE Elvio Verna

L’itineriario potrà essere soggetto a modifiche ad insindacabile giudizio degli accompagnatori

Iscrizione obbligatoria tramite sms / whatsapp al referente dell’escursione –  partecipazione subordinata a risposta positiva del referente. Escursione limitata a massimo 20 partecipanti.

NB: Tutti i partecipanti dovranno rispettare rigorosamente le norme di distanziamento anti COVID ed essere muniti di:

• Autocertificazione scaricabile dal sito www.caipescara.it – sezione Covid19
  • Mascherina
  • Gel disinfettante a base alcolica

Luogo di ritrovo e orario:  Ore 9.00 Roccacasale parcheggio nella parte alta del paese dove inizierà e terminerà l’attività escursionistica sotto la direzione degli Accompagnatori.

Per coloro che volessero condividere a titolo personale l’auto è consigliabile incontrarsi alle ore 8.00 presso il parcheggio di via Londra a Villa Raspa.

TRASFERIMENTI CON MEZZI PROPRI NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA VIGENTE.

Pranzo al sacco . E’ richiesto abbigliamento e attrezzatura personale adeguati al luogo e alle condizioni meteo dell’ambiente.

L’iscrizione all”escursione comporta l’accettazione integrale delle disposizioni del presente documento e del regolamento escursioni della sezione CAI di Pescara, consultabile presso la Segreteria della Sezione o scaricabile sul sito www.caipescara.it – sezione covid19