2019.07.07 GRAN SASSO e le ALTE CIME

2019 07 07 GRAN SASSO e le ALTE CIME

2019 07 07 GRAN SASSO e le ALTE CIME7 luglio 2019 – Pietre che cantano

Il GRAN SASSO e le ALTE CIME” una guida escursionistica senza precedenti, che illustra in modo dettagliato ed innovativo i sentieri escursionistici principali del nostro territorio fino alle meravigliose creste del Gran Sasso descrivendone anche i passaggi più delicati fino ai primi passi di alpinismo.

Domenica 7 luglio la Sezione propone un’escursione intersezionale, in collaborazione con il CAI di Isernia, alla Cima delle Malecoste, il ritrovo è all’Osservatorio di Campo Imperatore alle ore 8:30, per partecipare contattare i coordinatori Enza Lombardi e Giuliano Di Marco. E sempre domenica 7 luglio la Sezione ricorda, ad un anno dalla sua scomparsa l’amico Sandro Di Pietro. Una giornata dedicata …A SANDRO che avrà inizio con la messa di suffragio a Montorio al Vomano presso la chiesa di San Rocco alle ore 9:00, proseguirà con un momento di ricordo in Sezione ad Isola G. S. alle ore 11:00 ed un incontro conviviale, con i famigliari e tutti gli amici di Sandro, alle 13:00 presso le Piane del Fiume. Tutti coloro che volessero partecipare devono comunicare la propria adesione in Sezione.

pdf 7 luglio 2019 – GRAN SASSO e le ALTE CIME