2019.05.26 Riserva Naturale Orientata Monte Velino

2019 05 26 riserva naturale orientata monte velino

2019 05 26 riserva naturale orientata monte velino26 maggio 2019 – Riserva Naturale Orientata Monte Velino

Il CAI di Avezzano organizza l’escursione nella Riserva Naturale Orientata Monte Velino – Sentiero n.9

La Segreteria informa che l’escursione – Monte Sentinella – prevista per domenica 19 maggio 2019 in collaborazione con l’Associazione Montagne 36 Zero, è stata annullata per impegni concomitanti dell’Associazione medesima oltre che per il divieto di accesso ai sentieri ricadenti nell’area, disposto dalla Riserva Naturale Orientata Monte Velino per ragioni di tutela della fauna in riproduzione, tra cui il sentiero n° 9 che conduce al Monte Sentinella.

L’attività con l’Associazione Montagne 36Zero e con il coinvolgimento di tutti i Soci, è stata pertanto riconvertita e si svolgerà domenica 26 maggio 2019 al rifugio “Piero Concia” con partenza da Ovindoli e pranzo al rifugio.
Seguirà nei prossimi giorni la locandina con le informazioni dettagliate.

Per info: www.caiavezzano.itavezzano@cai.it