2019.05.09 Save the Apps

2019 05 09 save the apps

2019 05 09 save the apps9 maggio 2019 – Save the Apps

Save the Apps è il progetto digitale sul sisma di Fondazione Aristide Merloni e Fondazione Vodafone che si occupa di rilanciare e valorizzare i Comuni dell’Appenino di Abruzzo, Marche, Lazio e Umbria.

Il 9 Maggio, nella sede di The Hive a Pescara in Via Ravenna n°9, avremo come ospite Gian Mario Spacca Vice Presidente della Fondazione Aristide Merloni che presenterà il progetto Save the Apps che include le tre linee di intervento attraverso le seguenti omonime startups:

· BEST OF THE APPS, APENNINES LOCAL FOODportale di e-commerce e storytelling territoriale promosso insieme ad Amazon per i piccoli produttori locali;

· BEST OF THE APPS, APENNINES DISCOVERY: App che valorizza i Cammini dello Spirito, itinerari per trekker e sportivi nell’Appennino;

· BEST OF THE APPS, FRUITS OF APENNINESvalorizza l’agricoltura dell’appennino con metodologie sperimentali e l’utilizzo dell’agricoltura di precisione.

L’agenda dell’evento prevede:
17:30: Check-in & Welcome Coffee
18:00: Presentazione
19:00: Networking & Aperitivo
Per l’occasione i biglietti per la partecipazione all’evento sono gratuiti, grazie alla Fondazione Costruire Insieme Onlus.

BIGLIETTO GRATUITO

Per maggiori informazioni è possibile contattare

The Hive Pescara al numero 085 996 0021 o all’indirizzo pescara@the-hive.it

pdf 9 maggio 2019 – Save the Apps