2019.03.10 Toppe di Vurgo
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
10 marzo 2019 – Riserva Naturale Regionale Monte Genzana – Alto GizioIl CAI di Fara San Martino organizza l’uscita con le ciaspole da Rocca Pia, Valle Gentile, le “Tagliole”, Toppe di Vurgo.
Tempo medio: ore 5.
Dislivello: 727 m.
Grado difficoltà: ED – EAI Escursione Difficile – Escursione Ambiente Innevato.
Ritrovo e partenza: dalla sezione ore 7,15.
Per info: 320.7269364
Equipaggiamento obbligatorio: racchette da neve (ciaspole), scarpe da trekking, bastoncini da escursionismo, guscio o giacca impermeabile, cappello e guanti, occhiali da sole e crema solare, acqua, pranzo al sacco e quant’altro si ritiene necessario.
I partecipanti all’attività proposta sono tenuti a rispettare le indicazioni e i consigli degli accompagnatori e dei membri del Consiglio Direttivo presenti.
L’organizzazione , per motivi di varia natura, climatici o altro, può decidere di rinviare le attività preventivamente organizzate, di variare il percorso o annullare completamente l’escursione.
Gli accompagnatori sono tenuti a valutare l’idoneità dei partecipanti a prendere parte alle escursioni (abbigliamento, materiale di sussistenza, predisposizioni fisiche, ecc.
Per info: www.caifarasanmartino.it – info@caifarasanmartino.it