,

2017.05.20 COMUNICATO STAMPA 18 MAGGIO 2017 – Osservatorio Indipendente sull’Acqua del Gran Sasso

2017 05 20 comunicato acqua gran gran sasso

2017 05 20 comunicato acqua gran gran sassoCOMUNICATO STAMPA 18 MAGGIO 2017 – Osservatorio Indipendente sull’Acqua del Gran Sasso

Sabato 20 maggio confronto pubblico a Teramo “Cosa è successo l’8 e il 9 maggio alla nostra acqua?”

“Cosa è successo l’8 e il 9 maggio alla nostra acqua?”: sarà questa la domanda che l’Osservatorio Indipendente sull’Acqua del Gran Sasso rivolgerà ai rappresentanti di ASL, ARTA e Ruzzo Reti SpA nel corso dell’incontro pubblico che l’Osservatorio ha organizzato sabato 20 maggio alle ore 16.30 presso la sala polifunzionale della Provincia in via Comi n. 11 a Teramo.

Saranno presenti all’incontro Francesco Chiavaroli, Direttore Generale dell’ARTA, Antonio Forlini,
Presidente della Ruzzo Reti SpA, e dirigenti della ASL. Ad oggi hanno assicurato la loro presenza anche Renzo Di Sabatino, Presidente della Provincia di Teramo, e Tommaso Navarra, Presidente del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, ma sono stati invitati anche il Presidente, gli assessori e i consiglieri della Regione Abruzzo, più tutti i sindaci della provincia di Teramo. Fornire un’informazione completa su quanto è avvenuto nel corso dell’ultima emergenza idrica è un dovere degli organismi di gestione e controllo del bene comune per eccellenza, l’acqua.

2017_05_20_comunicato_acqua_gran_gran_sasso 20 maggio 2017 – COMUNICATO STAMPA 18 MAGGIO 2017 – Osservatorio Indipendente sull’Acqua del Gran Sasso

2017_05_20_comunicato_acqua_gran_gran_sasso 20 maggio 2017 – Locandina – Osservatorio Indipendente sull’Acqua del Gran Sasso