2008.10.23 XV Delegazione Speleologia Abruzzo

Loro sedi

Oggetto:Verifica Aspirante Operatore di Soccorso Speleologico

Cari Presidenti,
con la presente vi prego di portare a conoscenza i vostri soci che la XV Delegazione Speleologica Abruzzese nei giorni 22 e 23 novembre 2008, effettuerà le verifiche per l’ingresso nella delegazione di volontari con la qualifica di Aspiranti Operatori
di Soccorso Speleologico. Chiunque sarà interessato dovrà inoltrare richiesta entro il 15 novembre 2008, al capostazione Gianni Giovannucci, Viale Europa, 1 – 64100 Teramo tel. 338-9984451.
Si ricorda che potranno presentare domanda solo ed esclusivamente i soci in regola con l’iscrizione CAI, e con età compresa tra 18 e 45 anni.
La domanda di iscrizione dovrà contenere oltre alle generalità complete del socio, numero di tessera, sezione di appartenenza e curriculum speleologico.
A disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l’occasione per porgervi i miei saluti.

Il Delegato
Alfonso Ardizzi