2019 concorso la montagna 2019 - CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE “LA MONTAGNA”

Il CAI di Sulmona organizza 2° CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE “LA MONTAGNA” -PAESAGGIO NATURA E CULTURA NEL TERRITORIO MONTANO ITALIANO

La Sezione di Sulmona del Club Alpino Italiano, con il patrocinio dell’Unione Italiana Fotoamatori (UIF) indice il 2° CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE “LA MONTAGNA”, valevole per la Statistica UIF 2019.

I temi del concorso saranno così suddivisi:

A – Tema: “VIVERE LA MONTAGNA” - PAESAGGIO, NATURA E CULTURA NEL TERRITORIO MONTANO ITALIANO (sezione foto a colori)

B – Tema: “VIVERE LA MONTAGNA” - PAESAGGIO, NATURA E CULTURA NEL TERRITORIO MONTANO ITALIANO (sezione foto in bianco e nero)

pdf 2019 CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE “LA MONTAGNA”

word 2019 - Scheda Partecipazione - CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE “LA MONTAGNA”