Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

acqua del gran sasso logo25 luglio 2018 - Comunicato stampa Acqua del Gran Sasso

Indagini su acquifero del Gran Sasso: massima attenzione per l?attivit? della magistratura Associazioni pronte a chiedere di essere parte del procedimento non appena si concluderanno le indagini.

La notizia riportata dagli organi di stampa circa la chiusura delle indagini sull?emergenza dell?8 e 9 maggio 2017, se fosse confermata, sarebbe un passo importante verso l?accertamento della verit?. L?Osservatorio Indipendente sull?Acqua del Gran Sasso, costituito dalle Associazioni WWF, Legambiente, Mountain Wilderness, ARCI, ProNatura, Cittadinanzattiva, Guardie Ambientali d?Italia, FIAB, CAI, Italia Nostra e FAI, ? nato oltre un anno fa e ha fin da subito posto tra le sue richieste l?accertamento di quanto accadde in quei giorni, perch? ? al di l? delle singole responsabilit? che dovranno essere accertate ? vi ? l?esigenza di comprendere le mancanze del sistema di sicurezza di uno dei principali
acquiferi del nostro Paese.

pdf 25 luglio 2018 - Comunicato stampa Acqua del Gran Sasso