2018 08 circolare caiagosto 2018 - Circolare CAI - BILANCIO

Con riferimento alla Circolare n. 8/2017
82017.html) in materia di Bilancio sociale, si informa che ? stata avviata l?analisi per lo sviluppo di nuove funzionalit? del nostro sistema informativo volte a estrapolare automaticamente i dati delle attivit? promosse e realizzate sul territorio dalle varie realt? territoriali del Sodalizio, sia in termini di numero di volontari attivi, sia di partecipanti, che di variet? di azioni compiute, e che potrebbero essere gi? stati inseriti, ad esempio per la gestione delle attivit? sezionali, nell?esistente modulo ?Vita di Sezione?.

Lo sviluppo delle nuove funzionalit? dar? origine ad uno strumento pi? completo a disposizione delle Sezioni e nel contempo fornir? un resoconto delle attivit? sempre attuale e preciso che potr? consentire di soddisfare le richieste del Ministero vigilante senza un ulteriore aggravio di adempimenti da parte delle Sezioni.

pdf agosto 2018 - Circolare CAI - BILANCIO