Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

caisettembre / ottobre 2018 - I° CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE “LA MONTAGNA”

La Sezione di Sulmona del Club Alpino Italiano, con il patrocinio dell’ Unione Italiana Fotoamatori (UIF) organizza il I° CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE “LA MONTAGNA”, valevole per la Statistica UIF 2018 .

La partecipazione è aperta a tutti i fotoamatori residenti in Italia, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano. Ogni autore deve essere proprietario di tutti i diritti delle immagini presentate. La stessa immagine non può essere presentata in più sezioni.

pdf settembre / ottobre 2018 - LOCANDINA - I° CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE “LA MONTAGNA”

pdf settembre / ottobre 2018 - I° CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE “LA MONTAGNA”

La scadenza del Concorso Fotografico della Sezione di Sulmona è stata prorogata al 10 ottobre.