Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

caisettembre / ottobre 2018 - I? CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE ?LA MONTAGNA?

La Sezione di Sulmona del Club Alpino Italiano, con il patrocinio dell? Unione Italiana Fotoamatori (UIF) organizza il I? CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE ?LA MONTAGNA?, valevole per la Statistica UIF 2018 .

La partecipazione ? aperta a tutti i fotoamatori residenti in Italia, Repubblica di San Marino e Citt? del Vaticano. Ogni autore deve essere proprietario di tutti i diritti delle immagini presentate. La stessa immagine non pu? essere presentata in pi? sezioni.

pdf settembre / ottobre 2018 - LOCANDINA - I? CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE ?LA MONTAGNA?

pdf settembre / ottobre 2018 - I? CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE ?LA MONTAGNA?

La scadenza del Concorso Fotografico della Sezione di Sulmona ? stata prorogata al 10 ottobre.