Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

2018 04 15 arrampicara outdoor15 aprile 2018 - Arrampicata indoor

Il CAI di Isola del Gran Sasso & l'Associazione Mondi Verticali organizzano l'arrampicata indoor è un tipo di arrampicata che si svolge in luoghi chiusi su strutture artificiali, rivolte a riprodurre le sensazioni dell'arrampicata su roccia.

 

L’attività rivolta ai giovani principianti e non, ha il principale obiettivo di valorizzare gli aspetti formativi del carattere e dell’educazione psico-fisica dei ragazzi in quanto l’arrampicata agisce positivamente su vari fattori quali: attenzione, intuizione, memorizzazione, capacità decisionali e responsabilità.

(I Fascia: 8-11 anni- II Fascia 11-14- III Fascia 14-17- Juniores 18-25). Anche accompagnati dai genitori.

Ritrovo: ore 9.00 presso la palestra Mondi Verticali, Via Carlo Riccioni n. 1. San Nicolò a Tordino.Teramo.

Equipaggiamento: pantaloni lunghi comodi tipo tuta o per escursionismo, maglia intima traspirante, pile, borraccia con 1 lt d’acqua e pranzo al sacco.
L’attrezzatura tecnica sarà fornita dagli accompagnatori.

Rientro : previsto alle ore 15, 00

L’attività è rivolta ai soci cai , per i non soci cai sarà data la possibilità di partecipare ad una sola attività con il versamento della quota assicurativa, inoltre si svolgerà con un massimo di 10 giovani anche accompagnati dai genitori o parenti.

Per info e prenotazioni:
AAG Loredana Di Candia, Cellulare: 333-3311995,

Per info: www.caiisola.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.