2018 02 24 convegno orsogna24 febbraio 2018 - Campi elettromagnetici e la salute dell?Uomo e degli animali

L?Associazione ?Orsogna che respira? si onora di invitarVi al convegno ?Campi elettromagnetici e la salute dell?Uomo e degli animali? che si svolger? a Orsogna (CH).

24 febbraio 2018 dalle ore 9:30 alle 12:30.

Parteciperanno
il Prof. Agostino Monorchio dell?Universit? di Pisa
l?Assessore all?Ambiente Abruzzo Arch. Mario Mazzocca
e il direttore dell?Arta Abruzzo Arch. Francesco Chiavaroli
Il convegno sar? moderato e coordinato dalla giornalista Rai Angela Trentini che sar? presente con una troupe di tale testata giornalistica.
Vorrete confermare la Vs presenza ed il numero dei partecipanti della Vs Associazione entro il 15.02.2018 al fine di riservarVi i posti in platea

Il presidente
Dott. Ernesto Salerni

pdf 24 febbraio 2018 - Campi elettromagnetici e la salute dell?Uomo e degli animali