2017 12 15 cena sociale teramo15 dicembre 2017 - Carta dei "Monti Gemelli - Cena Sociale

Il Cai di Teramo organizza la cena sociale per la chiusura delle attivit? escursionistiche (e non solo) del 2017.

Sabato 16 dicembre, alle ore 18:00, presso la libreria Rinascita (Piazza Roma), la nuova e attesissima Carta dei "Monti Gemelli"!!!

Dopo i saluti del Presidente della Provincia di Ascoli Piceno, ente patrocinatore, interverranno:

Antonio Palermi: coordinatore del progetto della nuova carta,
Narciso Gali? e Gabriele Vecchioni: autori della guida "Monti Gemelli le pi? belle escursioni",
Stefano Odoardi: coordinatore del progetto "Nuova Montagna dei Fiori",
Gennaro Pirocchi: Presidente della Sezione CAI di Teramo,
Marco Pirocchi: ex gestore della casa del Parco a Macchia da Sole,
Federico Panchetti: animatore del progetto per il recupero della frazione di Laturo,
Wiliam Scalabroni: partigiano e fondatore del circolo ascolano di Italia Nostra.

Modera Paola Romanucci, Presidente della Sezione CAI di Ascoli Piceno.

Nel corso della serata, oltre alla presentazione del Programma Attivit? 2018, sar? consegnato il Nuovo "Calendario Cai 2018" e per chi volesse, inoltre, sar? possibile anche rinnovare il tesseramento per l'anno 2018 (alla solita quota di Euro 50,00), nonch? acquistare le nostre carte dei sentieri (vedi allegato) ai seguenti prezzi:

1) Carta del Gran Sasso ====>>> Euro 10,00
2) Carta dei Monti della Laga ====>>> " 10,00
3) Carta dei Monti Gemelli (novit?) ====>>> " 8,00

Se acquistato l'intero pacchetto il prezzo complessivo valido solo per la serata sar? di Euro 25,00 anzich? 28,00!!!!

Grazie a tutti voi che parteciperete a nome del Presidente e di tutto il Consiglio Direttivo.