Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Corso di idoneità alla conduzione dell'ausilio "Joëlette"COMMISSIONE REGIONALE MEDICA - Montagnaterapia CAI – ABRUZZO organizza: Corso di idoneità alla conduzione dell'ausilio "Joëlette"

La C.R.M. (Commissione Regionale Medica) CAI-Abruzzo organizza un Corso di abilitazione alla conduzione di Joëlette. L'istruttore Leonardo Paleari, (www.camminopossibile.it) nei giorni 31 ottobre e 1 novembre sarà a nostra disposizione per insegnarci come condurre la Joëlette, in maniera da affrontare e sviscerare qualsiasi argomento riguardante l'utilizzo della joëlette: (montaggio, trasferimento del passeggero, stazionamento, gestione dell’uscita, con esercitazione pratica/didattica di una uscita su strada carrozzabile, interdetta alla circolazione: Fonte della Creta – Fonte Torricella dai 1200 s.l.m. a 1700 s.l.m.).

Grazie al Parco Nazionale del Gran sasso e Monti della Laga, abbiamo a disposizione 5 nuove Joëlette per fare il Corso e da utilizzare all'interno dei sentieri del Parco Nazionale.

Le iscrizioni al Corso si effettuano scrivendo un messaggio di WhatsApp al 337662279 indicando nome, cognome, data di nascita e luogo di provenienza.

Il Corso si svolge ad ARSITA in provincia di Teramo

presso l'Azienda Agricola “Gran Sasso Cashmere” in C.da Colli n. 14/A

info: tel.: 337662279 https://www.facebook.com/events/1404155339714706/

pdf 31 ottobre / 1 novembre 2018 - Corso di idoneità alla conduzione dell'ausilio "Joëlette"