Cai Popoli

Gennaio

- 14 Gennaio : Bosco di Sant'Antonio, Escursione EAI (CAI Popoli, Carlo Diodati, Alex Mariani, Biagio Di Francescantonio) - Durata: 4,5/5 h; Dislivello: +300 m ca.

Febbraio
- 18 Febbraio : Monte Orsello da Campo Felice, Escursione EAI (Intersezionale con CAI Frosinone, Carlo Diodati, Biagio Di Francescantonio, Thomas Di Fiore) - Durata: 5,5/6 h; Dislivello: +500 m ca.
- 25 Febbraio : Forca d'Acero, Giro della Castelluccia, Escursione EAI (Intersezionale con CAI Frosinone, Carlo Diodati, Biagio Di Francescantonio, Thomas Di Fiore) - Durata: 4/4,5 h; Dislivello: +200 m ca.

Aprile

- 8 Aprile : Altipiani Maggiori d'Abruzzo - Monte Secine (1883 m) da Pietransieri, Escursione EE (Intersezionale con CAI di Napoli). Dislivello: 700 m - Durata: 7 h (Eugenio Simioli, Carlo Diodati)
- 22 Aprile : Monti Sibillini, Anello di Monte Patino, Escursione E (Intersezionale CAI Pesaro, CAI Guardiagrele, Carlo Diodati, Andrea Lattanzio) - Durata: 6 h; Dislivello: +1000 m ca.
- 29 Aprile : Traversata Campo di Giove - Taranta Peligna, Escursione EE (CAI Popoli, Carlo Diodati, Luca Mariani, Andrea Lattanzio) - Durata: 7 h; Dislivello: +800 m ca.

Maggio

- 1 Maggio : Passeggiata dell'Amicizia, Escursione T/E (CAI Popoli, tutti gli accompagnatori della Sezione)
- 6 Maggio : Monte San Franco, Escursione EE (CAI Popoli, Carlo Diodati, Luca Mariani) - Durata: 6,5/7 h; Dislivello: +700 m ca.
- 13 Maggio : In cammino nei Parchi 2018, 6^ Edizione (CAI Popoli, Carlo Diodati, Andrea Lattanzio)
- 27 Maggio : Altare dello Stincone, Escursione EE (CAI Popoli, Carlo Diodati, Luca Mariani, Andrea Lattanzio) - Durata: 8 h; Dislivello: +1300 m ca.

Giugno

- 2 Giugno : Monte Rotondo (Festa della Sezione CAI Popoli, tutti gli accompagnatori della Sezione), Escursione E/EE - Durata: intera giornata; Dislivello: 400/1100 m ca.
- 23 Giugno : Monte Amaro (dalla Rava del Ferro a Fonte Romana), Escursione EE (Intersezionale CAI Pesaro, Carlo Diodati, Luca Mariani) - Durata: 9 h; Dislivello: +1350 m ca.
- 24 Giugno : Serra della Terratta (dalle Sorgenti del Sangro per il Valico del Carapale), Escursione E (Intersezionale CAI Pesaro, Carlo Diodati, Andrea Lattanzio) - Durata: 6 h; Dislivello: +750 m ca.

Luglio

- 8 Luglio : Monte Magnola, Escursione EE (CAI Popoli, Luca Mariani, Thomas Di Fiore) - Durata: 6,5/7 h; Dislivello: +700 m ca.
- 22 Luglio : Monte Corvo da Campo Imperatore, Escursione EE (CAI Popoli, Carlo Diodati, Andrea Lattanzio) - Durata: 9 h; Dislivello: +1800 m ca.

Agosto

- 19 Agosto : Bivacco Bafile, Escursione EEA (CAI Popoli, Carlo Diodati, Andrea Lattanzio) - Durata: 5 h; Dislivello: +550 m ca.

Settembre

- 16 Settembre : Monte Amaro di Opi, Escursione EE (CAI Popoli, Luca Mariani, Andrea Lattanzio) - Durata: 6 h; Dislivello: +850 m ca.
- 23 Settembre : Monte Cafornia per la Valle Majelama e la Valle del Bicchero, da Forme - Intersezionale Con CAI Frosinone, Escursione EE (CAI Popoli, Carlo Diodati, Andrea Lattanzio) - Durata: 8/8,5 h; Dislivello: +1350 m ca.
- 30 Settembre : Pizzo di Camarda dalla Valle del Vasto - Escursione Intersezionale Con CAI Frosinone, EE (CAI Popoli, Carlo Diodati, Luca Mariani) - Durata: 5/5,5 h; Dislivello: +950 m ca.

Settimana verde: eventualmente da decidere ultima settimana di Agosto (dal 25 Agosto all'1 Settembre)

Ottobre

- 7 Ottobre : Cammina CAI 2018 - Intersezionale con CAI Frosinone (CAI Popoli, Carlo Diodati, Thomas Di Fiore)
- 21 Ottobre : Monte Capraro, Escursione EE (CAI Popoli, Carlo Diodati, Luca Mariani) - Durata: 6/6,5 h; Dislivello: +1000 m ca.
- 28 Ottobre : Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise - da val Fondillo a Civitella Alfedena per Forca Resuni (1952 m), Intersezionale con CAI di Napoli, Escursione EE, Dislivelli: +900/-800 m - Durata: 8 h (Eugenio Simioli, Carlo Diodati)
Novembre

- Progetto Cammino Storico - tratto Popoli / L'Aquila (tutti gli accompagnatori della Sezione)
- 18 Novembre : Dal Mortaio d'Angri al Vallone d'Angri, Escursione EE (CAI Popoli, Claudio Di Gregorio, Thomas Di Fiore, Biagio Di Francescantonio) - Durata: 7 h; Dislivello: +800 m ca.

Dicembre

- 16 Dicembre ; Da Anversa a Castrovalva, Escursione E (CAI Popoli e Sotto-Sezione Torre dè Passeri, Domenico Di Febbo, Giovanni Mangino) con Pranzo di chiusura - Durata: 4 h; Dislivello: +400 m ca.