2018.03.19 Il CAI Guardiagrele dà il benvenuto alla piccola Socia Benedetta

2018 06 21 il cai guardiagrele da il benvenuto alla piccola socia benedetta

2018 06 21 il cai guardiagrele da il benvenuto alla piccola socia benedetta19 marzo 2018 – Il CAI Guardiagrele dà il benvenuto alla piccola Socia Benedetta

La piccola, nata il 19 marzo 2018, ha i genitori e i nonni iscritti al CAI. La tessera consegnata in occasione della Marcia verso la Libertà – Passaggio del Fronte.

21 giugno 2018 – Il CAI Guardiagrele ha dato il benvenuto alla piccola socia Benedetta Petaccia nata il 19 marzo 2018.
A lei è stata consegnata la tessera CAI in occasione della Marcia verso la Libertà – Passaggio del Fronte, edizione 2018.
La consegna è stata effettuata dal Presidente della Sezione Carlo Iacovella, presenti i genitori della nuova socia Stefano Petaccia e Daniela Millemaci e degli orgogliosi nonni Antonella Marrone e Sergio Millemaci, tutti soci CAI. Il felice nonno Sergio già componente del CDR Abruzzo.
Agli auguri di benvenuta nella Famiglia CAI alla piccola Benedetta, si associa il CAI Abruzzo.

GaetanoFalcone
Pres. CAI Abruzzo