,

2016.02.27 Monti della Laga e laghismo

2016 02 27 monti della laga e laghismo

2016 02 27 monti della laga e laghismo27 febbraio 2016 – Monti della Laga e laghismo

Decenni di esplorazioni su queste straordinarie e sconosciute montagne. Il Club Alpino Italiano Sezione Di Vasto a cura di Alfredo Colantonio presso la sala Conferenze – Via Delle Cisterne, 4.

Alberico Alesi, di Ascoli Piceno, è stato presidente della locale sezione C.A.I. per 12 anni e per 6 anni presidente della delegazione Marche. Architetto, alpinista formatosi tra Sibillini e Gran Sasso, dove ha aperto diverse vie ed effettuato la settima ripetizione della nord del Camicia. E’ coautore di diversi libri sulle principali montagne dell’Appennino, oltre che di numerosi articoli sulle riviste di settore. Ha all’attivo spedizioni Himalayane e trekking extraeuropei. Coordina la pubblicazione di guide e carte escursionistiche per la società editrice ricerche.

pdf 27 febbraio 2016 – Monti della Laga e laghismo – Locandina

pdf 27 febbraio 2016 – Monti della Laga e laghismo – Descrizione