2008.09.21 30^ della posa della Croce sul Monte Tino

30° della posa della Croce sul Monte Tino

Il giorno 21 Settembre u.s. la Sottosezione C.A.I. di Celano ha celebrato il 30° della posa della Croce sul Monte Tino.

la Croce, posta nel Settembre del 1978 da parte di alcuni nostri soci, è stata e sarà sempre punto di riferimento per gli escursionisti e alpinisti che sulla nostra amata montagna hanno posato e poseranno i loro scarponi.

Per questo la neonata Sottosezione del C.A.I. Celano si è sentita in dovere di celebrare questa importante ricorrenza.

La manifestazione ha avuto un successo inatteso, portare quasi cento persone sulla vetta della Serra in una giornata dal tempo incerto non è stata cosa facile, evidentemente la ricorrenza è stata molto sentita.
Celano, 25 Settembre 2008

Sottosezione di Celano
Il Reggente
Giuseppe Ruscio