2008.07.05 Convocazione del Comitato Direttivo

Club Alpino Italiano Abruzzo
Convocazione del Comitato Direttivo.

5 luglio 2008 – Chieti, presso sede Sezione Cai

il Presidente del Cai Abruzzo ha convocato i componenti, il Comitato Direttivo alle ore 17 presso la sezione del Cai di Chieti, (Piazza Tempi Romani 3) per trattare un corposo ordine del giorno.

Previste in Abruzzo la costituzione di ben due sottosezioni: quella di Celano in provincia dell’Aquila e quella di Sant’Eufenia a Majella in provincia di Chieti.

Sarà l’occasione per riflettere sull’andamento della settimana regionale dell’escursionismo 2008 che, nel suo svolgimento ha interessato Sezioni Cai e Parchi. Le valutazioni diventeranno il riferimento operativo per la Festa della Montagna 2009 con la Settimana Nazionale dell’Escursionismo 2009 ed i Giochi del Mediterraneo del 2009.

In evidenza anche l’attività dell’Alpinismo Giovanile con i progetti della Commissione Abruzzo e la partecipazione al Trekking UIAA