, ,

18 maggio 2014 – 2^ Edizione di “in CAMMINO nei PARCHI” NELLA 14^ Giornata nazionale dei Sentieri del Cai

Cai  cai escursionismo Federparchi  Tam 30

In cammino nei parchi 2014

in CAMMINO nei PARCHI

14^ giornata nazionale dei sentieri

Club Alpino Italiano e FederParchi, il 18 maggio 2014  invitano a percorrere i sentieri del territorio nazionale per apprezzarne bellezza e valori, trascorrendo una tranquilla e appagante giornata all’aria aperta nei Parchi.

Per promuovere l’Escursionismo Cai e FederParchi hanno scelto l’evento “in CAMMINO nei PARCHI”, domenica 18 maggio 2014, “14^ giornata nazionale dei sentieri” del Cai, voluta dalla Commissione Centrale per l’Escursionismo e dal Gruppo Lavoro Sentieri celebrativa de

La  giornata  nazionale  sarà  presentata  venerdì  9  maggio a  Milano, con  conferenza stampa  nella  sede centrale del CAI. Le iniziative raccolte saranno riunite in un cartello nazionale, che avrà pagine web dedicate. La giornata Cai-Federparchi del 18 maggio avvia le attività della Settimana Europea dei Paschi che il 24 maggio ricorda il giorno in cui, nell’anno 1909, venne istituito in Svezia il primo parco europeo.

Intervista a Sky Sport

In cammino nei parchi 150 anniversario del club alpino it