2017 09 23 concerto solidarieta per le terre colpite del terremoto23 settembre 2017 - Concerto di Solidarietà per le terre colpite dal terremoto

Il CAI Abruzzo, il CAI di Teramocorganizzano una serata di solidarietà per le terre colpite dal terremoto.

Saranno presenti i Cori CAI di Lanciano, L'Aquila e Sondrio

La Sezione di Teramo ha ospitato la prima tappa, di quattro eventi, dei concerti "Coralità e solidarietà"; la manifestazione di beneficienza, ideata dal CAI - Club Alpino Italiano e dal Centro Nazionale Coralita' - CAI , vuole mantenere alta l'attenzione sui territori colpiti dal sisma e contribuire con la presenza e con aiuti concreti a supportare le popolazioni. Sotto alcuni istanti della intensa serata dove il Coro Cai Sondrio, il coro del Cai L'Aquila e il Coro CAI Lanciano hanno espresso la loro preparazione canora e allietato il convivio successivo. Il particolare ringraziamento agli amici di Sondrio per la raccolta fondi a favore della Croce Verde di Valle Castellana e per la fatica nell’aver sopportato un lungo viaggio per trascorrere con noi questa serata. Prossimo appuntamento a Perugia sabato 30 settembre.

Per info: www.caiteramo.it - www.cailanciano.it - www.cailaquila.it

pdf 23 settembre 2017 - Concerto di Solidarietà per le terre colpite dal terremoto

CORALITA' e SOLIDARIETA'

Francesco Sulpizio